Consulenza OnLine

Il servizio di consulenza legale per la redazione di pareri legali, viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all'Albo, ed ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

La consulenza legale può essere fornita per via telefonica, telematica (e mail) o in forma scritta.

Al ricevimento della richiesta, sarà onere dello studio legale inviare un preventivo per la consulenza richiesta, il nominativo dell'avvocato che assumerà l'incarico di effettuare la consulenza, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

 

Modulo consulenza OnLine
Descrizione della richiesta
Nome e Cognome
o denominazione
Residenza
Telefono
Email
Conferma Email
Modalità della consulenza Telefono
Email
Parere scritto

Termini di servizio
Codice di sicurezza
Riscrivi qui il codice di sicurezza

Trattamento dei dati personali
Leggi l'informativa sulla privacy
Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.
Accetto   |   Non accetto

 

L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni.